Disabituante Gechi & Lucertole
un prodotto studiato specificatamente per il cambiamento delle abitudini di serpenti e altri rettili. A base di una miscela di oli essenziali, sviluppa un’azione olfattiva sgradevole per serpenti e altri rettili.
- Allontana in modo naturale
- Innocuo per animali, piante e persone
Il rimedio naturale per allontanare serpenti e altri rettili.
Il prodotto, in confezione trigger, è già pronto all’uso e non va diluito ulteriormente in acqua. Se usato correttamente, è innocuo per animali domestici, persone e per l’ambiente in cui vivono.
Prima dell’applicazione, si consiglia di pulire bene l’ambiente interessato. Agitare il contenitore prima dell’uso e distribuire il prodotto a una distanza non troppo ravvicinata (40-50 cm) e in abbondanza, in modo da formare una barriera per la zona da proteggere.
Per le prime applicazioni, si consiglia una distribuzione costante e giornaliera, andando poi ad allungare lentamente l’intervallo tra un intervento e l’altro. Se l’ambiente viene lavato o bagnato dalla pioggia, è necessaria un’ulteriore applicazione del prodotto. Il prodotto non macchia, ma prima di usarlo su pavimenti, coperte, tappeti o altre superfici delicate fare un test in un angolo nascosto.
Periodi d’uso
- Gennaio
- Febbraio
- Marzo
- Aprile
- Maggio
- Giugno
- Luglio
- Agosto
- Settembre
- Ottobre
- Novembre
- Dicembre
Modalità d’utilizzo
1 Pulire bene la zona interessata
2 Distribuire ad una distanza di 40-50 cm e in abbondanza.





