, , ,

Cap Trap Vebi

Vebi
Disponibilità:

Disponibile


12,00

Disponibile

Cap Trap Vebi

Cap-fly trap “giallo”

Biotrappola cromotropica alimentare.

CARATTERISTICHE
CAP-FLY TRAP è una trappola ecologia universale costituita da uno speciale tappo giallo applicabile ad una comune bottiglia dell’acqua in plastica. Il tappo posizionato correttamente consente una protezione da mosche e insetti nocivi in uliveti, frutteti, vigneti, pollai, stalle, allevamenti, scuderie, canili, giardini, terrazze, etc.

CAMPI DI IMPIEGO
Sulle piante con grande chioma si devono applicare più trappole e così pure per difendere ambienti di vario tipo. È consigliabile il posizionamento delle trappole ai primi caldi primaverili in modo da bloccare o diminuire la riproduzione di insetti. Per una maggiore efficacia, si suggerisce di sostituire le esche ogni 30-60 giorni.

MODO D’USO
1. Togliere l’anello di sigillo della bottiglia.

2. Dopo aver versato l’esca all’interno della bottiglia, applicare lo speciale tappo e posizionare la trappola appendendola con un laccio tramite l’occhiello superiore.
3. Le trappole vanno posizionate sulle piante in ambiente esterno, bene in vista, a sud/sud-ovest ad un’altezza di circa 1,5-2 metri. 

SPECIFICA

Confezione da 5 tappi
Pesticides Free

Marca

×